QUESTI MESSAGGI, ANCORA PRESENTI SUL NOSTRO FORUM, SPIEGANO MEGLIO COME SI E' CERCATO DI ISOLARE I NOSTRI DIRIGENTI SEZIONALI CERCANDO ANCHE DI SCREDITARLI E NON DANDOGLI LA POSSIBILITA' DI RISPONDERE SUL FORUM NAZIONALE

jo.mad

Inviato il 09/12/2005 22.26.29

 

Complimenti Graziano ti sei superato continuiamo così e presto raccoglieremo i nostri frutti, grazie finalmente ho risolto quei problemi per la visualizzazione un saluto Giuseppe Maddalena

 

 

webmaster

Inviato il 09/12/2005 22.47.05

 

Grazie, ma questo è davvero il minimo!

ciao

Inviato il 01/02/2006 15.43.38

 

bravo.......ti fai i complimenti da solo??????????? ah ah ah...

webmaster

Inviato il 01/02/2006 17.44.14

 

Gentilissimo Sig. "ciao", La informo che il Suo messaggio è stato validato, perchè ritenuto semplicemente scherzoso e non provocatori.
Mi preme sottolineare innanzitutto che se una persona vuole criticare può quanto meno presentarsi con il Suo nome e cognome; poi abbiamo provveduto a rintracciare la località da cui La S.V. ha inoltrato il messaggio tramite l' IP!
Proprio così, perchè il reparto Web, le indicazioni sull' utilizzo in modo corretto del forum a differenza di altri siti; le fa rispettare!!

ciao

Inviato il 02/02/2006 10.43.11

 

quindi..anche qualora rintracciate l'ip di accesso che cosa intendete fare?? denunciarmi per una battuta..........per piacere...

webmaster

Inviato il 02/02/2006 16.05.39

 

Non ho affatto detto questo, e la invito a leggere bene!Ho semplicemente, detto che noi controlliamo sempre e analizziamo i messaggi che pubblichiamo!

[Modificato dal moderatore il 08/02/2006 alle 13.21.54]

jo.mad

Inviato il 02/02/2006 16.08.11

 

Egr. Sig. Ciao, a parte le mie considerazioni personali su quelle persone che commentano o criticano senza avere il coraggio di presentarsi o di farsi conoscere, forse lei ha a che fare quotidianamente con persone che moralmente non hanno nulla da insegnare come lei, anche perchè non solo conosciamo il suo IP ma abbiamo rintracciato la sua vera idendità e per dimostrale che siamo persone corrette e coerenti con quanto diciamo e dichiariamo pibblichiamo anche inutili messaggi come i suoi che sono solo provocatori, per dimostrare ai nostri visitatori che su questo forum e sui siti ad esso legati si da spazio a tutte le opinioni purchè rimangano nei limiti consentiti dalle leggi. Se poi per vigliaccheria o per altri scopi????? le persone non intendono fornire il loro nome saranno gli altri visitatori capaci di capire e discernere chi è nel giusto e chi non lo è. Probabilmente lei è abituato quando sente cose poco gradevoli ad agire denunciando le persone e per tale motivo pensa che gli altri possano agire come lei ha dichiarato, vede però esistono persone in grado di ragionare liberi e di poter esprimere le proprie idee senza aver paura di nascondere la propria idendità assumendosi anche le prorpie responsabilità di adulti, io ho smesso di giocare da diverso tempo ma a quanto pare lei no.

Comandante Provinciale autosospeso
Giuseppe Maddalena

 

jo.mad

Inviato il 02/02/2006 17.39.43

 

Sezione Prov. di Cosenza--ID=2390-31/01/2006 15.40.20

Autore: Avv. Manlio Caruso

In qualità di Responsabile Nazionale Affari Legali dell'A.N.P.A.N.A., nonchè come Comandante Provinciale di Cosenza, invito tutti coloro i quali dovessero collegarsi sul sito www.anpanacosenza.it, a non tenere conto in alcun modo delle affermazioni in esso riportate, secondo le quali l'attività della Sezione Provinciale sarebbe sospesa: nulla di più falso. Sono le deliranti dichiarazioni di persone che, non facendo più parte dell'Associazione ed essendo state più volte diffidate a non usarne il nome, continuano a creare confusione ed a gettare discredito su chi, il volontariato, lo vuole fare davvero, con quella sana passione che contraddistingue da sempre gli operatori dell'A.N.P.A.N.A. Chi vi parla, è stato espressamente autorizzato dal Consiglio Nazionale ad intraprendere tutte le azioni volte a ristabilire l'ordine e la governabilità nella Sezione Provinciale di Cosenza, insieme al Commissario Straordinario, Pasquale Citrigno: molto presto, ci sarà una resa dei conti. Chiedo scusa, per l'intrusione in questo Forum, aperto alla lettura pubblica, ma anche il sito di Cosenza è pubblico: era indispensabile far sapere a tutti che la Sezione Provinciale di Cosenza è più che attiva e si sta riorganizzando in maniera egregia. Qualcuno direbbe: "A volte, ritornano!......". Ossequi. Avv. Manlio Caruso




VISTO CHE VISITANDO IL FORUM NAZIONALE HO LETTO QUESTO MESSAGGIO CREDO DI DOVER PUBBLICARE QUANTO PRESENTE SUL FORUM NAZIONALE ANCHE NEL NOSTRO MODESTO FORUM, IL PERCHE' E' SEMPLICE, DA DIVERSO TEMPO NON CI VIENE CONSENTITO DI DIRE LA NOSTRA SU QUELLO NAZIONALE MA SFIDO CHIUNQUE A TROVARE NEI MIEI INTERVENTI PASSATI UN ATTEGGIAMENTO DI QUESTO TIPO.
L'AVV. SA CHE NESSUNO DI NOI E' "DELIRANTE" E SIAMO DISPOSTI A RENDERE PUBBLICO TUTTO CIO' CHE E' IN NOSTRO POSSESSO COME DOCUMENTO CHE POSSA ATTESTARE QUANTO DA NOI DICHIARATO.
PER QUANTO INVECE CONCERNE ALTRE SITUAZIONI NON DEVE PREOCCUPARSI CHE SIAMO ABITUATI A RICEVERE DENUNCE DI CHI HA SEMPRE AFFERMATO ALCUNE COSE MA POI HA AGITO DIVERSAMENTE UTILIZZANDO METODI POCO CORRETTI NON VEDIAMO LORA DI QUESTA RESA DEI CONTI, CI SARA' DA RIDERE QUANDO USCIRANNO DICHIARAZIONI RESE E MAI UFFICIALIZZATE.
COMUNQUE UN INVITO LO VOGLIO FARE ANCHE IO LEGGETEVI LA MISSIVA NEL NOSTRO SITO WWW.ANPANACOSENZA.IT PRESTO PUBBLICHEREMO QUELLA CHE INVECE E' STATA INVIATA DA QUALCHE ALTRO PRIMA DI NOI IN GIRO.
PER FAR CAPIRE CHI REALMENTE HA TENUTO E TIENE PER L'A.N.P.A.N.A.
UN'ULTIMA COSA INVITO ALL'AVV. AD UN CONFRONTO PUBBLICO, SE E' IN GRADO DI SOSTENERLO, ATTRAVERSO I SITI POTREMMO, PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLE PARTI AL TRATTAMENTO DEI DATI, PUBBLICARE I RECIPROCI DOCUMENTI PER ATTESTARE QUANTO DA ENTRAMBI AFFERMATO SARANNO POI I VISITATORI A GIUDICARE IO NON HO NULLA DA NASCONDERE E QUINDI RENDERO' PUBBLICO TUTTO CIO' CHE NON E' PER IL MOMENTO AL VAGLIO DELLE AUTORITA' GIUDIZIARIE.

Giuseppe Maddalena
Comandante Provinciale autosospeso

 

 

jo.mad

Inviato il 04/02/2006 19.54.41

 

la notte porta consiglio e mi ha ricordato che è doveroso dire che la decisione dell'auto sospensione della Sezione è stata presa non da singola persona o da pochi individui (definiti "DELIRANTI"), come qualcun'altro è abituato a fare, ma dalla riunione di tutti i soci di Cosenza, tranne tre, che hanno espresso allunanimità di sospendere le attività della sezione sino a quando le cose a Cosenza non saranno risolte, nella stessa riunione si è stigmatizzato quanto fatto al gruppo dirigente della Sezione di Cosenza che hanno subito dei pseudo provvedimenti, a nostro parere in violazione palese del nostro statuto, da persone che la stessa sezione aveva ritenuto con regolare delibera sezionale, come previsto dal citato statuto, decadute dalla qualifica di soci. Presto anche questo sarà oggetto di discussione e di informazione, per fare in modo che tutti sappiano quanto sta capitando alla nostra Sezione tra le più vecchie d'Italia.
Se poi l'Avv. è abituato a dire la sua versione dei fatti dica pure ma deve essere in grado di fornire documenti che attestino quanto da lui dichiarato e non deve dimenticarsi che esiste uno statuto sociale che deve essere necessariamente rispettato da tutti e non essere usato, interpretandolo per mettere in piedi dei provvedimenti che non stanno ne in cielo e ne in terra, dimostri con documenti alla mano che quanto da me dichiarato non corrisponde al vero e sarò il primo ad affermare che sto sbagliando e a dimettermi dalla nostra Associazione altrimenti faccia quanto da lui dichiarato ci denunci perché non vediamo l'ora che dei maggistrati stiano a sentire quanto abbiamo da dire, così si arriverà alla sua tanta agoniata "resa dei conti".
Un'ultima cosa nessuno ha impedito all'Avv. di dire la sua su questo forum abbiamo affermato che quì non verrà censurato nessuno purché si rispettino le norme basilari del corretto utilizzo del web

Giuseppe Maddalena
Comandante Provinciale autosospeso

jo.mad

Inviato il 10/02/2006 20.49.32

 N.B

Come volevasi dimostrare ho inviato il post di apertura anche al forum nazionale e non è stato pubblicato eppure era firmato e c'era la mia e-mail personale ma questo l'avevo predetto già nel post.
Mwditate gente, meditate.
P.S. io sono un socio dell'A.N.P.A.N.A. e ho gli stessi diritti delle altre persone.

Giuseppe Maddalena

 

mimmo santoro

Inviato il 08/02/2006 20.22.49

 

Qui il tuo messaggioScusate l’intrusione nel ns. Forum Libero.

Salve, chi vi scrive è socio ANPANA della sezione di Barletta da circa 18 anni, prima sezione nata in Puglia.
Prendo spunto dal messaggio del Forum Libero sopra inserito per comunicarvi l’imbarazzo che gli episodi verificatisi mi trasmettono.
Seguo il forum e soprattutto il sito con frequenza soprattutto per sentirmi vicino alla ns. Associazione e con molto piacere leggo di nascite di nuove Sedi, delle iniziative che si intraprendono nelle realtà locali, delle informazioni utili da recepire, mentre provo un certo disagio nel leggere di espulsioni, sospensioni, allontanamenti, che creano stato di ingovernabilità e in specialmodo incomprensioni
Una domanda che mi sono posto è su come dovessi sentirmi nel caso mi trovassi estromesso dall’associazione dopo tanti anni di sacrifici superati per portare avanti “piccole battaglie” per migliorare la sensibilità nel mondo animale e ambientale. E’ inutile ricordare che questa Associazione VIVE grazie alla VOLONTA’ dei SOCI, Sovrani, e alla disponibilità di tempo a cui ci dedichiamo TUTTI. Comunque è sempre qualcosa di positivo. In tanti anni, per volontà di chi c’era (ora scomparsi) e di chi è ancora presente, si è portato avanti diversi obiettivi di cui quello di far crescere questa Associazione.
Certo farei di tutto dì capire le ostilità che si sono verificate, e con la piega che hanno preso queste divergenze sembra difficile.
Proporrei comunque un incontro con tutti i responsabili di Sezioni e il Direttivo Nazionale per poter discutere e capire realmente cosa è accaduto e come tentare di trovare rimedio. Questo perché ritengo importante che nel caso possano verificarsi in futuro si può evitare di fare gli stessi errori, e quindi evitare dispersioni di persone utili, anche se con idee non allineate ma mosse dalla volontà di crescere insieme alla ns. Associazione.
Crescere e migliorare deve essere lo spirito legante di tutte le persone che appartengono a questa Associazione, anche se esistono divergenze caratteriali, i contrasti servono anche a fare crescere ma soprattutto a capire. Per rovinare anni di intero lavoro ci vuole molto meno tempo.
Spero che questa mia lettera abbia comunque risposta. Ringrazio e saluto tutti i soci di questa Associazione con affetto.
Santoro Domenico Savio

 

 

webmaster

Inviato il 08/02/2006 21.44.58

 

Gentilissimo Dott. Santoro, condivido pienamente con La S.V. per quanto concerne le persone utili e la voglia di crescere.
Inviterei La S.V. a voler leggere anche i messaggi relativi alle occasioni perse; mi creda sono davvero tante, ed enormi come importanza.

mimmo santoro

Inviato il 09/02/2006 20.28.36

 

CITAZIONE (webmaster del 08/02/2006 21.44.58):

Gentilissimo Dott. Santoro, condivido pienamente con La S.V. per quanto concerne le persone utili e la voglia di crescere.
Inviterei La S.V. a voler leggere anche i messaggi relativi alle occasioni perse; mi creda sono davvero tante, ed enormi come importanza.



Grazie del dottore, non lo sono, va bene il Domenico,
ho letto, riconfermo la mi apreoccupazione.
Litigare non è mai servito a niente. Mi spiace per l'immobilismo che Vi sta affliggendo.
Continuo a sostenere che un incontro generalizzato fra i responsabili può essere utile e dare risultati costruttivi.
Santoro Domenico Savio - socio Anpana di Barletta

jo.mad

Inviato il 10/02/2006 20.44.18

 

Sig. Santoro penso di aver avuto modo di conoscerla nel primo raduno nazionale a Cassino, inanzi tutto la ringrazio del suo garbato post e condivido pienamente quanto da lei detto ed esposto e mi ha fatto enormemente piacere il suo accenno a quello che un VOLONTARIO può provare quando viene colpito, a prescindere e senza dei veri motivi, da un pseudo provvedimento di espulsione. Sono convinto anche io che una soluzione immediata di questo problema è una riunione generale dei responsabili delle varie sezioni con l'intero Consiglio Nazionale ma credo che questo non è nelle intenzioni di qualche nostro dirigente nazionale. Noi di Cosenza stiamo aspettando una notizia importante che dovrà essere sicuramente presa in considerazione da tutte le sezioni nazionali alle quali chiederemo una riunione durante la quale trattare anche questo problema. Noi siamo un pò scettici che si possa fare questa riunione nella quale si potrà parlare in maniera schietta e democratica ma è anche vero che il tempo darà ragione, staremo a vedere. Nello stasso tempo noi continueremo a perdere convenzioni, come è successo in questi giorni con un Comune della nostra Provincia, ed occasioni importanti, resteremo sempre a disposizione di tutti i soci ANPANA per qualunque delucidazione in merito alla nostra vicenda, perché è giusto che i soci sappiano quello che sta succedendo e per tali motivi presto pubblicheremo sul sito di Cosenza (www.anpanacosenza.it) altri documenti che i nostri legali avranno controllato per evitare violazioni alla privacy.
Un saluto affettuoso
Giuseppe Maddalena
Comandante Provinciale autosospeso

 

jo.mad

Inviato il 10/12/2005 0.36.57

 

E' possibile in base al nostro statuto che vengano prese decisioni senza seguire il giusto iter? O meglio ancora è possibile che gli organi periferici provinciali, democraticamente eletti e non commissariati, vengano scavalcati ed esauterati dalle loro funzioni di rappresentanza che i soci di quella sezione hanno demandato con le elezioni sezionali? E per finire chi è preposto al controllo dell'operato degli organi nazionali?

Chiedo a tutti i soci della nostra associazione di rispondere a questi quesiti a cui non riesco a dare risposta o, probabilmente, non riesco a dare la giusta interpretazione in base alle norme del nostro statuto.

Grazie Giuseppe Maddalena

 

 

webmaster

Inviato il 10/12/2005 14.30.09

 

Gentile Ten. Maddalena, è del tutto inutile credo, ricordare che l' anima di una associazione sia rappresentata proprio dai soci.Infatti sono i soci a formarla ed a portarla avanti con i loro sforzi e le loro idee, e principi.Sicuramente, gli organi superiori devono semplicemente e necessariamente rispettare e battersi per rappresentare le ideologie ed i principi per cui i soci li hanno eletti.
Non me ne voglia nessuno, ma perchè secondo Voi ogni Stato elegge dei propri rappresentanti al Governo nazionale?????E poi Vi risulta che qualcuno dei rappresentanti rinneghi gli elettori, o qualcuno dei rappresentanti territoriali????La sovranità è del popolo!!!!E questo vale anche nelle varie associazioni, sempre nel rispetto di tutte le normative vigenti, e delle regole del buon costume!

Matteo

Inviato il 10/12/2005 21.27.33

 

non riesco a comprendere se sono delle vere richieste di spiegazione o sono solo delle sarcastiche richieste che prevedono già alcune risposte scontate. è indubbio che gli organismi periferici se previsti da statuto e correttamente formati attraverso delle elezioni debbano avere la loro autonomia, autonomia che non potrà però essere mai in contrasto con i dettami statutari e le linee dettate dall'assemblea dei soci nazionale. però Com. Maddalena come mai proprio lei che è uno dei più anziani in Calabria pone questi quesiti? Non credo che lei non conosca il nostro statuto non è che sta mandando un messaggio velato di fatti che si stanno verificando nella vostra Sezione? Sono con lei se vuole affrontare questo argomento su questo forum.
Cordialmente Matteo

Giovanni

Inviato il 10/12/2005 21.36.56

 

Com. Maddalena come mai sul forum Nazionale c'è l'Avv. Caruso che si dichiara Ispettore Dirigente Nazionale e resp. Affari Legali quando non risulta più essere un socio della Sezione Provinciale di Cosenza e come mai visto che in una riunione si è discusso di questa situazione noto che sia l'Avv. che Citrigno, anche lui dimessosi come socio, continano a vestire la divisa pur non essendo più Guardie del Comando Provinciale di Cosenza? Noto tra le altre cose che il Com. Laganà non ha assolutamente preso in considerazione quanto verificatosi a seguito dei comportamenti assunti da Caruso, Citrigno e Casciaro, a Tortora e quindi della sua richiesta di provvedimenti di espulsione nei loro confronti, cosa dice in merito?
Saluti Giovanni

webmaster

Inviato il 11/12/2005 1.07.59

 

Questo sito, pare non sia autorizzato, anzi a breve verrà oscurato!!! Il Sig. Mazzuca paga annualmente per qualcosa di illegale!!! Ed io che metto solamente la parte tecnica e pubblico il materiale fornitomi dalla Signoria dello Stesso partecipo all' illegalità!!!

webmaster

Inviato il 11/12/2005 1.29.39

 

Gentile Ten Maddalena in qualità di Comandante Territoriale, dica a me che sono socio e quindi devo essere informato essendo costituente dell' Anpana , come stanno le cose.
Le risulta qualche documento che comprovi o certifichi che il Magg. Mazzuca, sia stato radiato dall' Anpana?
Nell' ultima riunione fatta, le risulta si sia deciso di cambiare Presidente provinciale???? Mi sembra che il Caro Magg. Mazzuca, dal Comando territoriale Provinciale di Cosenza abbia piena nonchè totalissima fiducia!!!!!
Poi mi vuole mettere a conoscenza di queste informazioni per le quali come detto precedentemente da Giovanni, il Dott. Avv. Manlio Caruso risulta Resp. Affari Legali quando non è socio su Cosenza????

jo.mad

Inviato il 11/12/2005 16.07.49

 

Ragazzi stiamo affrondando un argomento che per il momento è meglio tralasciare anche perchè a chi non è socio non interessa. Sono state dette cose che stanno svolgendo il loro iter burocratico e che in questa fase è meglio tralasciare. Per rispondere un pò alla polemica che sta nascendo se Alberino Mazzuca è o non è un socio dell'ANPANA questo è una questione che il Presidente Provinciale Mazzuca sta risolvendo con il suo Avvocato di una cosa sono certo attualmente al sottoscritto non è pervenuta nessuna comunicazione Ufficiale degli organi provinciali preposti ad istruire un provvedimento di espulsione di un socio, per come prevede il nostro statuto, so solo che in maniera informale mi è pervenuta una e-mail nella quale mi si consigliava di assumere io, in qualità di vice presidente, le future decisioni della Sezione Provinciale, ho risposto che sino a conclusione del provvedimento non riteniamo che il Magg. Mazzuca sia espulso e che in ogni caso io non sono il vice presidente. Ritengo che sia ingiusto quello che si sta verificando ma questo per il bene della nostra associazione è meglio lasciare fare a chi di competenza. Ufficialmente in una riunione dei soci, a San Fili, è stata confermata la piena fiducia al Presidente Mazzuca e nella stessa si è discusso proprio sulla mancanza di comunicazioni ufficiali inviate alla nostra Sezione Provinciale, in sostanza i soci della Sezione Provinciale di Cosenza non hanno ricevuto alcuna comunicazione che attestasse l'espulsione del socio Mazzuca Alberino e ne tanto meno sono a conoscenza delle motivazioni, ne sono a conoscenza io ma perché in maniera informale sono stato reso edotto dallo stesso Mazzuca. Saluti Giuseppe Maddalena

Paolo Marsico

Inviato il 11/12/2005 16.27.29

 

Complimenti ragazzi noto con piacere che questo forum è libero nell'esprimere quello che si sente di dire, altro che le assurde limitazioni del sig. Laganà che non ha avuto neanche il coraggio di pubblicare questo mio messaggio "ma abbiate un pò di pudore e risolvete queste cose in privato e lei Sig. Com. Laganà abbia il coraggio di dire le cose come stanno oppure volete che le cose si complicano ulteriormente. Poi non si capisce come mai è sempre così propenso a pubblicare post di sconoscuti che non hanno il coraggio di firmarsi e che lanciano una pietra e poi nascondono la mano o si nascondono dietro falsi nomi, questo è un consiglio poi faccia come vuole cercate di recuperare altrimenti probabilmente la nostra ANPANA andrà a finire sulle cronache nazionali e questo è garantito c'è tanta di carne sul fuoco che prima o poi qualcuno si brucerà. Un'ultima cosa senza polemica abbia il coraggio di pubblicare questo post". E poi ha anche avuto il coraggio di rispondermi scorrettamente senza darmi la possibilità di replicare bisogna essere davvero corretti per agire così! Comunque fate scoppiare il polverone perchè è giusto che la gente sappia come si comportano queste persone, non fate in modo di lasciarci in mano a queste persone o meglio di far svanire i tanti sacrifici che abbiamo fatto per far crescere tutti insieme l'ANPANA in Calabria.

Giovanni

Inviato il 11/12/2005 16.36.14

 

Com. Maddalena non mi ha risposto l'Avv. Caruso è o non è un socio e quindi una Guardia? Questo perchè il suo modo di attegiarsi sul forum nazionale sinceramente se non è Guardia mi darebbe enormemente fastidio. Poi se risulta il Resp. Affari Legali e chi più ne ha più ne metta, come mai ad alcune Guardie che io conosco di Cosenza ha CHIESTO dei soldi per cause relative l'ANPANA? Il suo presunto ruolo di Resp. Affari Legali è a titolo gratuito o retribuito?

jo.mad

Inviato il 11/12/2005 21.29.08

 

Vede Sig. Paolo alcune volte bisogna tacere per evitare di fare danni, nella vita ognuno è responsabile delle proprie azioni e non sta a me giudicare quelle del Comandante Generale del Corpo delle Guardie, avrà avuto i suoi buoni motivi che l'hanno portato ad agire secondo coscenza. Non si preoccupi non permeterò a nessuno di vanificare ciò che di buono è stato creato in Calabria per la nostra associazione. Per Giovanni, forse ho capito chi sei e per questo scusami se ti do del tu, vedi non so dirti se il Sig. che tu citi è ancora socio assieme agli altri due che hai scritto nel primo post, ma una cosa posso dirtela il Consiglio Direttivo di Cosenza ha decretato la loro perdita della qualifica di soci, per i seguenti motivi il Caruso non ha rinnovato dopo diversi mesi di attesa la quota associativa e il Citrigno ed il Casciaro hanno presentato regolari dimissioni che sono state accolte dal C.D.S. e per i motivi sopra elencati, non essendo più soci sono automaticamente decaduti da Guardie ed ho provveduto a dare comunicazione agli enti che li hanno nominati. Non so dirti altro per il resto è tutto al vaglio degli organi preposti. Comunque ragazzi capisco la voglia di ribellarsi ad alcune situazioni ma non è il modo di agire, abbiate fiducia presto le cose si risolveranno un saluto Giuseppe Maddalena

PER QUESTI MESSAGGI IL COMANDANTE MADDALENA E' STATO ACCUSATO DI DIFFONDERE DUBBI E DI OFFENDERE DIRIGENTI NAZIONALI, MA NON GLI E' STATO FORNITO UN MOTIVO DOCUMENTATO DI QUANTO ESSI AFFERMAVANO.

 

PRESTO VERRANNO INSERITI ALTRI DOCUMENTI CHE ATTESTERANNO SEMPRE DI PIU' QUELLO CHE SI E' PERPETRATO A DANNO DELLA NOSTRA SEZIONE PROVINCIALE.

Hit Counter

torna pagina precedente